Ultimo incontra Tor Vergata

Il 22 maggio Nicolò Moriconi in arte “Ultimo” è venuto ad incontrare la comunità universitaria del nostro Ateneo, nell’ambito del grande progetto culturale e multidisciplinare che stiamo portando avanti con lui ed il suo staff da quasi due anni e che comprende, tra l’altro, il grande “concerto dei record” del 4 luglio. È stato davvero un piacere presentare e condurre il dibattito tra lui e Paolo Crepet. In foto, da destra: Nathan Levialdi, Ultimo, Paolo Crepet, Max Schiraldi.

Rassegna Stampa:

https://roma.repubblica.it/cronaca/2026/05/22/news/ultimo_concerto_tor_vergata_4_luglio_2026_studenti_romantica-425363262/

https://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/2026/05/22/ultimo-il-concerto-a-tor-vergata-e-stata-una-visione-anni-fa_ee225788-d883-43a2-ab6c-452b9c772e8d.html

https://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/ultimo-tor-vergata-concerto-dei-record_112431142-202602k.shtml

https://www.rainews.it/amp/video/2026/05/ultimo-incontra-300-studenti-uni-tor-vergata-nel-giorno-in-cui-esce-romantica-d12801d2-3ee7-4d4b-a561-8576f083b688.html